L’elemento spontaneo e la tavola

Questa classe è aperta a tutti i livelli di studenti, dai principianti interessati all’apprendimento delle basi ai professionisti che desiderano affinare le loro abilità.

Puscina Flowers celebra la travolgente ebbrezza dell’estate usando la migliore selezione di fiori di stagione e offrendo agli studenti l’occasione di sperimentare con una incredibile varietà di fiori e fogliami spontanei per creare i loro esuberanti arrangiamenti.

Gli studenti si immergeremo nelle lussureggianti fioriture del giardino dove vi mostreremo le tecniche di condizionamento del fiore reciso e sveleremo i segreti per capire il come e quando il fiore deve essere reciso.

Welcome drink, pranzo conviviale sono compresi nel prezzo

Specifiche

  • Data: 19 Agosto 2018

  • Orario: 10.00 a.m – 5.30 p.m.

  • partecipanti: da 6 a 12 

  • Costo: 250€

  • Telefono: +39 320.6824352

Dettagli

Gli studenti realizzeranno un centro tavola e riporteranno a casa la loro composizione.Tutti i fiori e i fogliami che useremo saranno raccolti dagli studenti. Tutti gli strumenti e materiali saranno forniti da Puscina Flowers. Le immagini raffigurate sono opere di Puscina Flowers e utilizzate solo a scopi di rappresentazione. Le opere reali insegnate e create durante la lezione varieranno da quelle qui raffigurate. È richiesto il pagamento completo per prenotare il tuo posto.

Rimangono pochi posti disponibili - Per informazioni e prenotazioni

CONTATTACI