Estate Toscana

Unisciti a Tanya Shaw di -Oh! Flora- per quattro giorni di design floreale, restauro creativo, divertimento, amicizia, crescita personale e trucchi per una gestione vincente della tua attività aziendale.

“Tanya è un’insegnante di talento e il suo entusiasmo è contagioso. Abbiamo ricevuto così tanto feedback sulle sue dimostrazioni di design e sul suo approccio positivo e inclusivo. Tutti quelli che incontrano Tanya si innamorano istantaneamente di lei. Non vediamo l’ora di collaborare nuovamente con lei in futuro. “- Erin Benzakein, fondatrice di Floret, Washington, USA.

Un’esperienza floreale magica che durerà 4 giorni immersi tra le dorate colline della val d’Orcia. Esplorerete e trarrete inspirazione dai paesaggi e dagli antichi borghi della Toscana. Tanya condividerà il suo modo di progettare i fiori e le conoscenze acquisite durante i suoi viaggi visitando laboratori, fattorie e designer in tutto il mondo. Fornirà una panoramica del modo in cui usa il colore, la consistenza e la forma per ottenere uno stile libero e selvaggio.

Specifiche

  • dal 2 al 5 maggio 2018

  • 10.00 a.m – 5.30 p.m.

  • Da 6 a 12 partecipanti

Dettagli

Il corso si svolgerà in lingua inglese, se sei interessato a questa esperienza puoi visitare direttamente il sito di Tanya Shaw dove troverai tutte le informazioni

Vai al sito di tanya
Rimangono pochi posti disponibili - Per informazioni e prenotazioni

CONTATTACI