Dalie Mon Amour

Non è difficile capire perché le dalie siano uno dei fiori recisi più coltivati e amati. Le loro brillanti fioriture arrivano in un abbagliante arcobaleno di colori, fioriscono da metà estate fino al primo gelo autunnale e producono sia fioriture che tuberi così abbondantemente che finiscono sempre per essere condivisi. State attenti però, una volta che siete stati morsi dal bug delle dalie, non si può tornare indietro!.

In questo corso intensivo imparerete  i trucchi per crescere delle lussureggianti piante di dalia in modo naturale e le tecniche di taglio e condizionamento del fiore, raccoglierete la vostra personale paletta colori immersi tra più di 500 piante di dalie.

Nella seconda parte del corso gli studenti si immergeranno nella creazione di una composizione senza l’uso di supporti artificiali, realizzando lussureggianti creazioni. Al termine dell’esperienza vi lasceremo come ricordo un mix dei nostri semi estivi e un tubero delle nostre dalie da poter ripiantare nel vostro giardino o balcone

Welcome drink, pranzo conviviale sono compresi nel prezzo

Specifiche

  • data: 29 Settembre 2018

  • orario: 10.00 a.m – 5.30 p.m.

  • Da 6 a 12 partecipanti

  • Costo: €230,00

Dettagli

Gli studenti realizzeranno un centro tavola e riporteranno a casa la loro composizione.Tutti i fiori e i fogliami che useremo saranno raccolti dagli studenti. Tutti gli strumenti e materiali saranno forniti da Puscina Flowers. Le immagini raffigurate sono opere di Puscina Flowers e utilizzate solo a scopi di rappresentazione. Le opere reali insegnate e create durante la lezione varieranno da quelle qui raffigurate. È richiesto il pagamento completo per prenotare il tuo posto.

Rimangono pochi posti disponibili - Per informazioni e prenotazioni

CONTATTACI