Bouquet organico e fiori primaverili

COLTIVAZIONE
La prima parte del corso sarà dedicata alle tecniche base per la coltivazione ecosostenibile di fiori primaverili. Sveleremo l’intero processo per ottenere piante sane e vigorose da seme e ottenere incredibile fioriture durante tutta la stagione

RACCOLTA
Gli studenti avranno libero accesso al nostro giardino dove potranno osservare un’incredibile varietà di fiori locali, varietà antiche e inusuali, imparerando le tecniche base del taglio e conservazione del fiore reciso. Gli studenti avranno l’opportunità di scegliere e raccogliere gli ingredienti per la loro creazione floreale.

PRANZO

COMPOSIZIONE
La seconda parte del corso gli studenti impareranno a selezionare i giusti elementi compositivi e le tecniche per creare un bouquet senza l’uso di tutori o altri elementi artificiali, dove ogni elemento sia valorizzato per il suo carattere e unicità. Gli studenti acquisiranno una maggiore comprensione della relazione tra colore, consistenza e forma.

 

Incluso nel tuo investimento:

  • Fiori e fogliami di stagione per la tua creazione

  • Pranzo / spuntini leggeri e bevande durante la giornata

  • Nastri di seta colorati naturalmente per legare il tuo bouquet

  • Brochure con tutte le informazioni del corso

  • Collezione di semi annuali dal nostro giardino

Dettagli

Data: 11 Maggio 2019  – Orario: dalle 10:00 alle 17:00 – Prezzo: €380

Questa classe è rivolta a tutti gli amanti dei fiori, agli artisti, a coloro che esplorano il campo, ai neofiti del settore floreale e a coloro che desiderano espandere e perfezionare le proprie capacità. Non è richiesta alcuna esperienza precedente.
Per mantenere le cose intime e mantenere un ambiente di apprendimento eccezionale, ci sono un massimo di 12 studenti per questa classe.

C’è un minimo di 7 studenti. Nello sfortunato evento non raggiungessimo questo minimo, tutti gli studenti riceveranno un rimborso completo.

È richiesto il pagamento completo del corso per garantire la tua prenotazione

- Per informazioni e prenotazioni -

CONTATTACI